4° Memorial Luciano Contardi TC Baratoff Edizione 2018

4° Memorial Luciano Contardi TC Baratoff Edizione 2018

Lunedì 2 luglio si è concluso, sui campi in terra rossa del T C Baratoff, il 4° Memorial Luciano Contardi manifestazione Open del valore di 2000 euro che ha visto in campo, tra maschile e femminile, oltre 100 partecipanti.

Di estremo spessore anche il valore dei tennisti scesi in campo, numerosi erano gli atleti che potevano vantare classifica di 2° categoria.
Sugli scudi i tennisti con tessera Baratoff.

Nel singolare maschile Giovanni Femia arriva sino alla semifinale disputando un grande torneo. Nel femminile una menzione di riguardo va a Carlotta Mercolini, Ridolfi Elisa, e alle sempre più brave Matilde Magrini e la ritrovata Canestrari Linda. Non paghe del singolare dove hanno raggiunto le semifinali, le portabandiere del Tc baratoff hanno meritatamente giocato la finale del doppio femminile. Per la cronaca la coppia Magrini/Canestrari ha vinto col punteggio di 6/0 6/4.

Nel doppio maschile, anche qui ben tre atleti sono di casa col circolo ospitante e la manifestazione si è conclusa con la coppia Pierini/Sottocornola che batte Merli/Dell’Ospedale col punteggio di 7/5 6/3.

Tutto facile nella finale del singolare femminile per la riminese Bernardi Francesca che batte la fanese Elena Omiccioli per 6/2 6/0.

Grande spettacolo nella finale singolare maschile dove Andrea Picchione del Ct L’Aquila ha dovuto soccombere dopo una bellissima partita al giovane Luciano Darderi del New Sporting Roma col punteggio di 7/5 6/4.

Il numeroso pubblico presente ha potuto godere di incontri avvincenti e a tratti entusiasmanti e qualcuno ha affermato che probabilmente potremo vedere presto questi ragazzi su scenari più prestigiosi. Organizzatori e partecipanti ringraziano spettatori e sponsor che hanno permesso la piena riuscita dell’evento e danno appuntamento al prossimo anno.

> FOTOGALLERY DEL TORNEO